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Leggi Prodotti Capelli
Un manuale che racchiude tutte le leggi riguardanti i prodotti utilizzati dai parrucchieri

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Leggi Prodotti Capelli : Kaip ir vaistai, maisto produktų ir kitų masinio vartojimo produktai, kometa plaukų produktai pateikiami per teisės aktus ir kontrolę, pagal konkrečius teisės aktus.Gamybos, pakavimo, platinimas ir pardavimas kosmetika šiandien reglamentuoja įstatymai, o europiniu reglamentu, kuris buvo pakeistas nuo 2013 m. liepos 11 Italijos teisėje 713/86.Teisės aktų, pagrindinis tikslas yra apsaugoti vartotojus ir kirpėjai, per pateikti į rinką produktus, kontroliuojamas ir saugus vartotojų sveikatos sauga. Reglamentas dėl plaukų teikti bendro kosmetikos gaminio apibrėžimo ir yra nemažai nuostatų, kurios garantuoja saugumą kosmetikos nuo skirtingus požiūrius (gamybos priežiūros ingredientų, deklaruota etikečių vertinimus ekspertas atlieka informacijos teikimo įsipareigojimo metodu). Kaip į reglamentą visoms valstybėms narėms, ji numato, kad tam tikra informacija etiketėje (t. y. funkcija, įspėjimai ir naudojimas ir pan.) yra rodomas valstybine kalba tos šalies, kurioje produktas yra parduodamas. Plaukų spalva atitinka nuolat vyksta atsižvelgiant į gamybos procesus – leidžia jums gauti daugiau ir daugiau molekulių, grynos – tiek dėl toksikologinės chemijos ir technologijų aspektas. Be to, šie dažikliai yra praturtintas drėkinamasis, apsauginis ir maitinamasis medžiagas, taip, kad gydymo pabaigoje plaukai yra ne tik spalvinga, bet taip pat minkštas, blizgus ir šilkiniai. Pagal oficialią statistiką, plaukų dažai naudojami daugiau kaip 60 % moterų. Priežastys, kodėl jūs naudojate plaukų dažymas yra labai daug: yra tie, kurie naudoja juos padengti žili plaukai, kurie patenkinti poreikį pokyčiams, kurie suteikti gyvumo kupolo. Vidutinis naudojimo dažnis? Ne mažiau kaip 6 - 8 kartus per metus. Bet plaukų spalva, profesionalių ir buitinių tie, dabar vis dažniau naudojami vyrų (pagal duomenis, juos naudoti nuo 5 iki 10 %), kuri yra dažytos savo plaukų kaukė požymiai senėjimo ar pirkti naują žavesio.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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