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Leggi Prodotti Capelli
Un manuale che racchiude tutte le leggi riguardanti i prodotti utilizzati dai parrucchieri

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Leggi Prodotti Capelli : 마약, 식품 및 대량 소비의 다른 제품 처럼 혜성 헤어 제품 일련의 법률 및 특정 법안에서 컨트롤 배치 됩니다. 생산, 포장, 유통 및 화장품의 판매는 오늘 경 세 법률에 의해 및 2013 년 7 월 11 일부터 시작 하는 것을 대체 했다 유럽 규칙에 의해 이탈리아 법률 713/86. 법률의 주요 목표는 미용실, 통제 하 고 소비자의 건강에 대 한 안전 제품의 시장에 배치를 통해 소비자의 안전을 보호 하기 위해. 헤어 제품에 대 한 규제 화장품 제품의 일반적인 정의 제공 하 고 다양 한 보기의 다른 지점에서 (레이블 평가 전문가 의해 실시에 선언 정보 의무에서 재료의 제조 감독의 방법)으로 화장품의 안전을 보장 하는 규정을 포함 합니다. 모든 회원국에 대 한 규제로 제품 판매 하는 국가의 공식 언어에 라벨 (함수, 경고 및 사용, 등)에 제공 하는 특정 정보 표시 됩니다 제공 합니다. 머리 색깔은 모두 독물학 프로 파일 관련 고 순도-점점 더 많은 분자를 얻을 수 있습니다-생산 공정의 화학 및 기술적 측면에서 모두 지속적인 진행에서 만난 있다. 이러한 화장품 색소 외에 치료의 끝에 머리 뿐만 아니라 화려한 하지만 또한, 빛나는 부드럽고 부드러운 보습, 보호 및 영양 물질, 농축은. 공식 통계에 따르면 머리 colorings는 여자의 60% 이상에 의해 사용 됩니다. 당신이 헤어 컬러링을 사용 하는 이유는 이유는 여러: 회색 머리를 충당 하기 위해 그들을 사용 하는 사람들이 있다 변화에 대 한 필요를 충족 하는 캐노피에 활기를 주고 누가. 사용의 평균 주파수? 적어도 6-8 시간 1 년입니다. 하지만 머리 색깔, 전문적이 고 가정 것 들, 지금 점점 사용 된다 남성에 의해 (데이터 사용 5와 10% 사이), 어떤 새로운 매력을 구매 또는 노화의 징후를 마스크에 그의 머리는 염색.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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