ja

Leggi Prodotti Capelli
Un manuale che racchiude tutte le leggi riguardanti i prodotti utilizzati dai parrucchieri

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Enter in Leggi Prodotti Capelli


Leggi Prodotti Capelli : 薬、食品と大量消費の他の製品と同様に彗星の髪製品は一連の法律および特定の法律の下のコントロールを介して配置されます. 生産、包装、流通、化粧品の販売は 2013 年 7 月 11 日から交換が欧州の規制、法令準拠今日 713/86 のイタリアの法律。 法律の主な目的は、を介して制御され、消費者の健康のために安全な製品の市場に配置する美容院、消費者の安全を守ることです。 ヘアケア製品に規制化粧品の共通の定義を提供してビューの別のポイントから (情報の専門家によって実施ラベル バリュエーションに宣言する義務からの食材の製造監督による) 化粧品の安全性を保証する規定が含まれています。すべての加盟国の規制として、ラベル (すなわち、関数や警告と使用法など) で提供される特定の情報は、製品が販売される国の公用語で表示されるを提供します。 髪の色は、生産プロセス-高純度- ますます分子毒性学的プロファイルについての両方を取得することができますの化学と技術の側面の面で連続的な進歩で満たしています。 これらの化粧品の着色剤に加えては、治療の終わりに髪はだけでなくカラフルなもやわらかく、光沢のある、絹のような保湿、保護、栄養物質と濃縮されています。 公式統計によると女性の 60% 以上で髪の彩色を使用します。髪の色を使用する理由はたくさん: 灰色の髪をカバーするためにそれらを使用する人もいる人の変化のための必要性を満たすためにキャノピーに活気を与えるために人。使用回数の平均ですか。年に、少なくとも 6 〜 8 回。髪の色、両方のプロと家庭用のものは、男性でますます使用今 (データによるとそれらを使用の 5 ~ 10%)、マスク サイン高齢化や新たな魅力を購入する彼の髪を染めています。

Encyclopaedic hair website

Leggi Prodotti Capelli capelli Leggi Prodotti Capelli acconciature Leggi Prodotti Capelli estetica Leggi Prodotti Capelli moda-capelli Leggi Prodotti Capelli salute Leggi Prodotti Capelli parrucchieri





Leggi Prodotti Capelli - Hairdressers hair health care in the salons of beauty and aesthetics, with hair style for fashion photos and sales of hair-hair care products.

Sections of Interest

Leggi Prodotti Capelli, hairdressers, hair, health, beauty salons, hair fashion photos, hairstyles, aesthetics, for sale, chat hair, hair loss treatment, hair loss, balayages, meches, shatush, deja-vu, Leggi Prodotti Capelli, Globelife, fiera parrucchieri, marche prodotti capelli, settore parrucchieri, aziende tinture capelli, produttori prodotti professionali parrucchieri, fabbrica linee prodotti conto terzi, private label, accessori capelli, rivenditori prodotti parrucchieri.
Leggi Prodotti Capelli, grossisti venditori prodotti per capelli, concessionari prodotti per parrucchieri, agenti parrucchieri, saloni di bellezza, ricerche di mercato nel settore della moda capelli, attrezzature per parrucchieri, infoltimento capelli, informazioni capelli, notizie prodotti parrucchieri, arredamento negozi di acconciatura.
Leggi Prodotti Capelli, import export, forniture parrucchieri, made in italy

Gossip & News

22 Feb 19

 voglia-di-formazione

Sta crescendo in modo esponenziale la voglia di migliorarsi, di crescere, di diventare importanti  da parte di molti giovani parrucchieri.
Finalmente !

C'è però un problema: come scegliere il percorso formativo adatto?
Tante Aziende (?!), tante Accademie (false), tanti Gruppi (fasulli),
tante Scuole (non classificabili) propongono corsi e incontri dai titoloni
esaltanti, ma... in realtà vuoti come bolle di sapone !

Sono infatti davvero poche le offerte di formazione professionale serie
ed efficaci, che non facciano cose ripetitive e perditempo.

Un buon consiglio comunque si può sempre chiedere ad un amico
che ha già vissuto certe esperienze e sicuramente... servirà.
Un AMICO è un tesoro.

22 Feb 19

aumento-lettori

Non succedeva da 4 anni: quotidiani, settimanali
e mensili chiudono tutti il
2018 con un pubblico
di lettori in
aumento.

22 Feb 19

GLOBElife

Se vuoi sapere di cosmesi, diete, ricette, moda, cucina, libri,
un po' di gossip, un tocco di Hollywood e tanta MODA-CAPELLI
leggi quotidianamente la Home Page di GLOBElife.

22 Feb 19

natura

Realizzare un prodotto completamente SOSTENIBILE è un obiettivo ambizioso che per adesso nessuna Azienda importante dell'Hairstyling riesce a produrre anche se lo raccontano !

I termini NATURA, ECOSOSTENIBILE, RISPETTO DELL'AMBIENTE, GREEN rimangono progetti ancora da venire.

Nessuno vanta la certificazione
GLOBAL RECYCLE STANDARD (GRS).

Negli ultimi tempi  i CONSUMATORI richiedono sempre più PRODOTTI SOSTENIBILI. Fortunatamente la gran parte dei BRAND ( anche obbligati dalle leggi ) ha sempre nutrito un forte senso di responsabilità nei confronti dell'AMBIENTE quanto delle persone e questo IMPEGNO e TENDENZA verso un PRODOTTO 100% ECO-FRIENDLY rappresenta l'ulteriore prova di un'evoluzione verso il NATURALE sempre più evidente.

È una TENDENZA non solo voluta dal MARKETING ma una vera richiesta e desiderio del consumatore.

22 Feb 19
 

Collection: Summer Glam
Ph: Pat Verbruggen
Make-up: Flore Van Dorpe
Stylist: Riona Neve

hair-collections



Enter in Leggi Prodotti Capelli